Festeggiamenti dei SS. Patroni di Grammichele 2018. Presentazione del programma

SS. PatroniE’ stato presentato in anteprima all’interno della nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita”, il programma dei festeggiamenti in onore dei SS. Patroni di Grammichele per l’edizione 2018.
A presentarlo ai web spettatori è stato FRANCESCO detto “Ciccio” TORNELLO, nelle vesti di presidente dell’associazione devoti San Michele e Santa Caterina, i quali da diversi anni curano la programmazione e la realizzazione dei festeggiamenti dei SS. Patroni.
L’edizione 2018 prenderà il via il prossimo 29 aprile in piazza Carlo Maria Carafa, con un ricco calendario di appuntamenti, che troverà culmine massimo, martedì 8 maggio con la solenne uscita dei simulacri del SS. Patroni per le vie della città.
Mostre, spettacoli musicali, una fiera, luci e tantissime novità per questa edizione 2018, faranno da contorno alla spettacolare manifestazione di fede dei tantissimi devoti i quali porteranno sulle loro spalle i SS. Patroni nel 15° anno dalla prima edizione.
Francesco Tornello, durante la presentazione , non ha voluto mancare di ringraziare i tanti cittadini che hanno e stanno donando offerte per la realizzazione di quella che per lo stesso Tornello, sarà la festa più bella dei SS. Patroni.
Anche per quest’anno saremo partner ufficiale per seguire IN DIRETTA STREAMING tutti gli appuntamenti dei festeggiamenti.
Di seguito potrete vedere l’intervista e le locandine delle manifestazioni.
In attesa puoi rivedere a questo link i festeggiamenti 2017.

SS. Patroni

SS. Patroni

SS. Patroni

SS. Patroni

Rispondi