Strepitoso successo della compagnia “Eketla”

“Sold out” con tanto di “standing ovation” finale.
Si sono concluse così, le prime due rappresentazioni teatrali della Commedia “Prendo in prestito tua Moglie” di Luca Franco, messe in scena in maniera magistrale dal Gruppo Artistico Culturale “EKETLA” di Grammichele.
Risultato “eccellente” e grande soddisfazione per l’intera squadra messa in campo dall’abile regia di Ignazio Grosso, che ha saputo trattare un argomento molto attuale come quello dell’omosessualità.
Ponendo gli accenti giusti sulla questione, ma allo stesso tempo, attraverso una coinvolgente serie di colpi di scena, la compagnia “Eketla” ha intrattenuto il pubblico tenendolo inchiodato alla poltrona tra risate ed applausi incessanti.
“Tutto questo per noi è magia!!!” “La vostra soddisfazione è la nostra”.
Questo è quanto affermato dal Regista Ignazio GROSSO, che a fronte del prossimo appuntamento già in calendario per sabato 28 aprile,  anche questo con posti quasi del tutto esauriti, ha annunciato nella serata di ieri, un’ulteriore replica, già fissata per domenica 29 aprile alle ore 18.00, per dare l’opportunità a quanti ancora continuano a richiedere i biglietti, di non perdere questo spettacolo.
Durante le serate, il Gruppo EKETLA, ha voluto anche rendere omaggio all’amico recentemente scomparso “Michele Inzirillo”, che amava tanto questi appuntamenti e che era sempre presente ad ogni rappresentazione.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *