La Polisportiva grammichelese protagonista della “Giornata dello Sport”

Una domenica mattina all’insegna dello sport, quella organizzata dalla Polisportiva Grammichele in occasione del secondo giorno dei festeggiamenti dei Santi Patroni della città, San Michele e Santa Caterina.

Gli atleti della società sportiva di tutte le discipline si sono infatti ritrovati in Piazza Carafa fin dalle 9:30, quando prima hanno assistito alla celebrazione eucaristica animata dall’Associazione dei Devoti, e poi si sono scatenati nei campetti a loro dedicati, con la partecipazione anche degli ospiti dell’AUDAX Caltagirone.

I ragazzi della Polisportiva si sono anche esibiti in un percorso a loro dedicato, e hanno ottenuto dei premi, e alla fine della manifestazione sono stati ringraziati dal Presidente dell’associazione dei Devoti di S. Michele e S. Caterina Francesco Tornello, con la donazione del “Pane benedetto”.

In contemporanea si è anche tenuta una manifestazione a cura dell’associazione Krav Maga di Grammichele e i suoi maestri Michele Ventura e Domenico Soranno, e un corteo di auto storiche.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *