Negli uffici di Stato Civile di Grammichele conferita la cittadinanza italiana al signor Khessa

cittadinanza italianaUna normale formalità ma di grande importanza per il signor Khessa Jonas Sylvanos, residente a Grammichele dal 2008, il quale stamane presso l’ufficio di Stato Civile di Grammichele, davanti al responsabile dei servizi demografici Filippo Sileci, ha ricevuto la cittadinanza Italiana.
Il Decreto di concessione,  è stato firmato dal Prefetto della provincia di Catania, dott.ssa Silvana Riccio, dopo la verifica dei parametri indicati nell’articolo 5 della legge del 5 febbraio 1992, n° 91.
cittadinanza italianaDurante la lettura e la stipula dell’atto di cittadinanza, il signor Sylvanos  Jonas Khessa, ha pronunciato il giuramento di fedeltà alla Repubblica, consistente nell’ osservanza della Costituzione e delle leggi dello Stato.
Grande commozione da parte del neo cittadino italiano al momento della firma dell’atto di cittadinanza, sottoscritto infine anche dall’ufficiale di stato civile Filippo Sileci responsabile dei servizi demografici del comune di Grammichele dal 2 maggio 2018.

Il signor Khessa con Filippo Sileci insieme alle colleghe Pina Umana e Annamaria Zaccaria

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *