Presentato a Grammichele il francobollo della serie turismo

francobollo grammicheleSi è svolta presso la sala consiliare del comune di Grammichele, la presentazione del francobollo della serie turismo emesso dal Ministero Sviluppo Economico in collaborazione con Poste Italiane.
Il francobollo che raffigura il prospetto del palazzo comunale e della chiesa madre di Grammichele con la pianta della città esagonale nell’angolo superiore sinistro, fa parte di una serie “il Patrimonio naturale e paesaggistico” su Turismo comprendenti anche Viaggio Soverato, Grado e Pineto.
I quattro francobolli presentano come indicazione di valore la lettera “B” (posta ordinaria per l’interno pari, da qualche giorno, a 1,10 euro).
francobollo grammichele
Alla presentazione di cui vi proponiamo le riprese integrali di seguito sono intervenuti il sindaco della città di Grammichele, l’avv. Giuseppe Purpora, l’assessore alla cultura Giuseppe Branciforte, il dott. Fabio Piazza di POSTE ITALIANE.
Durante la presentazione è stato possibile inoltre richiedere il francobollo con il relativo annullo celebrativo in occasione del giorno di emissione.

 

,

Rispondi