#GRAMMICHELE.EU E ASD GRAMMICHELE CALCIO insieme anche per la stagione 2014/15

10401517_665203140254128_1159985247105840998_n

E’ stato firmato alla presenza della dirigenza della ASD GRAMMICHELE CALCIO e il direttivo dell’associazione culturale GRAMMICHELE.EU, la convenzione che permetterà alla redazione di GRAMMICHELE.EU di poter seguire la stagione calcistica 2014/2015 della società sportiva Grammichelese.
Per il secondo anno consecutivo, la società sportiva rinnova la fiducia nel lavoro svolto nella passata stagione calcistica, dove la redazione di GRAMMICHELE.EU ha reso possibile che le partite disputate presso lo stadio comunale cittadino, fossero tutte riprese televisivamente e trasmesse su tutte le piattaforme collegate al nome GRAMMICHELE.EU.
Ancora una volta la nostra redazione ringrazia la società sportiva cittadina per la fiducia espressa nel lavoro che svolge per la divulgazione dell’attività sportiva cittadina e comunica a tutti gli utenti che già dalla seconda giornata del campionato, la redazione sarà presente presso lo stadio comunale per le riprese dell’incontro calcistico.
Inoltre nello stesso protocollo firmato in data 17 Ottobre , la redazione mette a disposizione della società, approfondimenti televisivi mensili o a seconda della disponibilità della stessa.
Un altro grande obbiettivo raggiunto al servizio dell’informazione grammichelese in tutti i settori specialmente in quello sportivo a sostegno della realtà calcistica, anche grazie all’appoggio dei tanti tifosi che anche attraverso le nostre realizzazioni potranno assistere agli incontri della ASD GRAMMICHELE CALCIO.

S1050001

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *