Grammichele: approvato il documento di rendiconto di gestione 2017

documento di rendiconto di gestione 2017Durante la seduta del consiglio comunale di Grammichele del 4 ottobre 2018, è stato discusso e votato il documento di rendiconto di gestione per l’anno 2017.
L’iter che ha portato all’approvazione,  ha visto anche la nomina di un commissario ad acta per l’accelerazione dei tempi di realizzazione dello stesso documento.
Il documento di rendiconto di gestione 2017 è stato votato favorevole da 4 consiglieri ( Li Rosi m5s, Quattrocchi m5s, Larocca m5s, Palermo S. m5s) sui 8 presenti rimasti in aula,  (voto contrario: Zapparrata,Malaspina), (astenuto Rosario Cannizzo),  da specificare che la consigliera Agata Scirè, non ha partecipato alla votazione “per senso di responsabilità”, in ottemperanza all’articolo 61 (del funzionamento dello stesso consiglio comunale), per permettere ai restanti, l’approvazione dello stesso documento.

Di seguito le dichiarazioni dei consiglieri ZAPPARRATA e MALASPINA sul loro voto contrario al documento documento di rendiconto di gestione 2017 e il video integrale della seduta di consiglio del 4 ottobre 2018.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *