Villa comunale di Grammichele – ” l’eterna abbandonata “

Villa comunale di GrammicheleCon il 2019 ormai iniziato da diversi mesi, scriviamo un nuovo capitolo nel romanzo dal titolo “Villa comunale di Grammichele – l’eterna abbandonata“.
La villa comunale di Grammichele, intitolata al dott. Michele Gurrieri, ormai da più di un decennio vive in uno stato di totale abbandono e incuria, creando anche un vero e serio problema igenico e di sicurezza; diversi negli anni passati sono stati gli incendi scaturiti “misteriosamente” all’interno della villa comunale anche nelle giornate del venerdì durante la quale si svolge proprio a ridosso della stessa, il mercato settimanale.
Tanti progetti di recupero e bonifica a firma delle diverse classi amministrative che si sono succedute nel corso dell’ultimo decennio ma nessun risultato, con l’aggiunta di pochi e sporadici interventi di pulizia senza mai completati correttamente.
La nostra redazione già dal 2012 vi tiene aggiornati con dei filmati di denuncia sulla situazione della villa comunale di Grammichele e dopo 7 anni, abbiamo il piacere di proporvi le immagini dal 2012 al 2019 dell’interno della stessa villa.
Buona visione, anche alle classi che ci governano e che ci hanno governato in passato.
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o puntualizzare, la nostra redazione rimane a disposizione.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo scaduto. Per favore ricarica il codice