Mons. Antonio Staglianò tra gli studenti di Grammichele con il ruolo della musica nella loro vita

Antonio StaglianòUna grande presenza carismatica a Grammichele, in un confronto con gli studenti dell’istituto comprensivo Galileo Mazzini.
Mons. Antonio Staglianò, vescovo di Noto, grazie all’invito e all’organizzazione da parte del LIONS CLUB Catania Val Dirillo con il suo presidente Vincenzo Damigella, ha tenuto un interessantissimo incontro con gli studenti da titolo “IL RUOLO DELLA MUSICA NELLA VITA DEI RAGAZZI”.
Mons. Antonio Staglianò
ha particolarmente a cuore i giovani e lo manifesta continuamente, incontrandoli e cercando di entrare in dialogo con loro attraverso la musica, in particolare analizzando il significato di testi di cantautori attuali alla conoscenza degli studenti.
Antonio StaglianòAi due momenti di confronto tenutosi presso la sede centrale e la sezione Giandritto dell’istituto comprensivo “Galilei – Mazzini” hanno preso parte autorità civili della cittadina esagonale avv. Purpora, il presidente del consiglio comunale Palermo, l’assessore Lamagna, gli organi dirigenziali dello stesso istituto con a capo il dirigente scolastico prof.ssa Politino, il presidente del consiglio di istituto Sinatra e i membri del LIONS CLUB Catania Val Dirillo
Di seguito potete rivedere le riprese integrali dei due momenti.

chiunque ritenga un uso improprio della propria immagine o di persone in specifico, può richiederne il parziale o totale oscuramento, comunicandone richiesta tramite email all’indirizzo redazione@grammichele.eu che provvederà nei tempi previsti necessari all’opportuna operazione di oscuramento
,

Rispondi