COVID19: aggiornamento nella città di Grammichele sui casi riscontrati e sui controlli al 22 marzo

Non tarda ad arrivare il messaggio del primo cittadino di Grammichele, attraverso una comunicazione in diretta facebook nella pagina “PURPORA SINDACO PER GRAMMICHELE”, con la quale aggiorna la cittadinanza, sui dati relativi a Grammichele,inerenti i casi positivi di COVID19 e quanto concerne i continui controlli ai trasgressori dei divieti imposti dal ministero.
Alla data di domenica 22 marzo, i dati comunicati dagli organi sanitari ufficiali al primo cittadino di Grammichele, sono di 3 casi di covid19 ricadenti nel comune della città esagonale.
A tale numero non sono considerati casi, di cittadini di Grammichele, ma che al momento non sono residente nella città esagonale.
Relativamente ai controlli eseguiti dalle forze dell’ordine, nei confronti dei trasgressori dei divieti imposti dal ministero, il primo cittadino comunica che sono stati effettuati più di 120 controlli, elevando circa 50 sanzioni amministrative e controllati circa 40 attività commerciali.
Comunicato infine che nella giornata di lunedì 23 marzo 2020, lo stesso sindaco emanerà un ordinanza che imporrà la chiusura delle attività (escluso alimentari e farmacie) entro e non oltre le ore 14.

https://www.facebook.com/pippopurporasindaco/videos/219824569361659/UzpfSTE0MzIwMDM3NzAzNjIzNTg6MjczNTU4NjI2MDAwNDA5Ng/

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *