Raccolta rifiuti: Chiusura parziale del centro comunale di raccolta

CCR KALAT Centro di raccolta grammichele rifiuti differenziata raccoltaA seguito dell’emergenza Covid-19, il centro comunale di raccolta dispone la chiusura totale per il conferimento dei rifiuti alle utenze ordinarie, e di rimodulare gli orari solo per le utenze autorizzate.

Le aperture previste sono il lunedì, giovedì ed il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, ed è prevista la possibilità di conferimento solo ed esclusivamente per le utenze autorizzate. Tali orari sono entrati in vigore già dal 30 marzo 2020, e verranno mantenuti fino a nuova comunicazione.

Per utenze autorizzate si intendono tutte quelle utenze non raggiunte dal servizio di raccolta a domicilio, magari per via di una elevata distanza dal centro urbano, da coloro che per motivi lavorativi non possono effettuare il conferimento a domicilio, dalle utenze che hanno rifiutato la compostiera, e tutte utenze registrate presso l’ufficio ambiente e quindi autorizzate a conferire rifiuti presso il centro di raccolta comunale.

Rimane disponibile il servizio di raccolta di rifiuti ingombranti e RAEE sempre raggiungibile al numero verde 800198088, o attraverso l’innovativa APP kalat ambiente mobile “DIFFERENZIAMOCI che permetterà il classico ritiro presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *