“Il gruppo consiliare “Lavoriamo per Grammichele” auspica un fronte comune nel contrasto all’emergenza”

Il gruppo consiliare “Lavoriamo per Grammichele” consapevole della grave situazione che la nostra comunità sta vivendo ha chiesto che venisse convocato al più presto il consiglio comunale, con l’auspicio che si faccia fronte comune nel contrasto all’emergenza causata dal Covid-19.

Emergenza questa ormai non più solo sanitaria ma purtroppo anche economica che mette in crisi migliaia di famiglie e rischia di sconvolgere la nostra già fragile economia.

Come è sempre stato, siamo pronti a dare il nostro contributo nella programmazione degli interventi che si riterranno utili per la città, concordando con gli altri consiglieri comunali dell’opposizione le opportune iniziative a partire dalle modalità di utilizzo dello stanziamento degli oltre 250mila euro del governo Musumeci e dell’assessore Antonio Scavone, nel rispetto delle linee guida per i comuni contenuti nell’ordinanza n. 658/2020 emanata dalla protezione civile.

Certamente quest’ultimo non sarà l’unico intervento regionale a favore della nostra comunità; a tal proposito il nostro gruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana, per il tramite dell’on. Giuseppe Compagnone, si è dichiarato disponibile ad affrontare le varie problematiche che verranno in essere.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *