Riceviamo e pubblichiamo: via Vitaliano Brancati, prima dei divieti ci vuole la manutenzione.

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione inerente l’attuale situazione in cui versa la via Vitaliano Brancati, arteria stradale davanti il plesso scolastico di Piano Cugni.
Come si evince dalle foto, la via Brancati, ogni giorno affollata di auto e giovani studenti che si recano presso il vicino istituto scolastico. è piena di buche molto pericolose che creano un serio pericolo alla circolazione (i quali costretti ad un vero e proprio slalom tra le buche) e al singolo passaggio dei cittadini; arteria stradale che da qualche giorno è stata pure istituita con il senso unico di marcia con ingresso da via De Pretis, ponendo dei dubbi sull’utilità in quanto la stessa viene usata anche come via di uscita dalla zona Piano Cugni.
Problema di senso unico che si rispecchia anche per il transito dei mezzi pesanti anche per le aziende che si trovano sulla stessa via Brancati, i quali sono costretti a utilizzare percorsi alternativi, e meno sicuri per il passaggio per utilizzare l’uscita sud di Grammichele.
Un invito agli uffici competenti, da parte dei residenti, ad attenzionare l’urgente manutenzione stradale di via Brancati per evitare spiacevoli incidenti ai tanti utilizzatori di questa strada.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *