Walaiss #Grammichele per la solidarietà.

Si è svolta Domenica 14 Dicembre 2014 in piazza Carlo Maria Carafa, una vendita di beneficenza a sostegno dell’ “ABE” ( Associazione Bambino Emopatico) organizzata dall’Associazione Culturale “Walaiss”.
La manifestazione ha visto una grande sensibilità e partecipazione da parte dei cittadini che hanno risposto all’invito dell’Associazione Walaiss a favore dell’Associazione ABE ha come finalità quella di offrire ai bambini seguiti presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti Midollo Osseo e alle famiglie un sostegno durante il percorso di cura. L’obiettivo è quello di rispondere ai molteplici bisogni (medici, psicologici, sociali) e di migliorare la qualità di vita.
La manifestazione ha visto momenti di animazione per bambini e nel pomeriggio la presenza del Presidente della sede “ABE” di Catania.
Grande soddisfazione per il risultato ottenuto che ha visto una raccolta di € 1202 derivanti dalla vendita dei dolci che sono stati realizzati e offerti da diverse attività commerciali e numerosi cittadini.

Cattura2

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *