Grammichele: Cade dal secondo piano, grave operaio 22enne

Il luogo dell'incidente (fonte: Livesicilia.it)

Il luogo dell’incidente (fonte: Livesicilia.it)

Un operaio di 22 anni è in gravi condizioni, dopo una caduta di almeno dieci metri, avvenuta in via Quintino Sella a Grammichele. Il giovane stava, con alcuni colleghi, sostituendo delle inferriate dei balconi in un’abitazione.

L’operaio è scivolato e caduto sull’asfalto, sembra siano gravi le condizioni. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati immediatamente il personale del 118 e l’elisoccorso partito da Catania che è rimasto in pista per almeno mezz’ora.

Il giovane è scivolato e caduto sull’asfalto, sembra siano gravi le condizioni. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati immediatamente il personale del 118 e l’elisoccorso partito da Catania che è rimasto in pista per almeno mezz’ora.

ORE 15

Sembra che la vittima dell’incidente sia in condizioni stabili, e fuori pericolo di vita. La prognosi comunque resta riservata.

ORE 20,30

Il giovane Grammichelese rimane fuori pericolo, ha riportato diverse fratture a naso, spalla e altre fratture, rimarrà ancora sotto osservazione per le prossime 36 ore.

,
2 comments to “Grammichele: Cade dal secondo piano, grave operaio 22enne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *