“VISTA SULL’ESAGONO” – presentazione impianto di videosorveglianza di Grammichele

12295275_1701944836707959_7572619719259092444_nE’ stato presentato a Grammichele presso la sala consiliare del palazzo comunale, l’impianto di videosorveglianza cittadino “VISTA SULL’ESAGONO” progetto finanziato dalla comunità europea , che vede già operanti a Grammichele, 56 telecamere situate nei punti sensibili della città, in piazza Carlo Maria Carafa, nelle sei piazzette, ingressi della città, scuole, impianti sportivi e  di interesse storico.
A presentare l’impianto ai cittadini presenti presso la sala consiliare, è stato il primo cittadino di Grammichele Salvatore Canzoniere, il progettista ing. Aiello che ha spiegato le notizie tecniche inerenti l’impianto, e il comandante dei Vigili Urbani com. lombardo a cui è toccato, presentare brevi accenni sul regolamento comunale riguardante l’impianto di videosorveglianza.
Presenti anche i dirigenti scolastici Li Rosi per l’istituto comprensivo di “Galilei – Mazzini” e il preside Inzirillo per Liceo Artistico Regionale.L’evento inaugurale è stato curato dalla MED SERVICE.

RIVEDI L’INTERA PRESENTAZIONE, ATTRAVERSO IL VIDEO REALIZZATO DA GRAMMICHELE.EU

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *