Matteo Salvini arriva a Grammichele tra imponenti misure di sicurezza

Arriva a Grammichele il parlamentare europeo Matteo Salvini, leader dell’omonimo movimento “Noi con Salvini”, dopo essere stato in visita al mercato ortofrutticolo di Vittoria, per inaugurare la nuova sede del movimento in Piazza Carlo Maria Carafa.
A fare gli onori di casa è il referente territoriale Dott. Rocco Zapparrata, che ha accolto il leader Salvini, e l’onorevole Attaguile Angelo, i quali dopo l’inaugurazione della sede hanno tenuto una conferenza stampa di presentazione.
Vi trasmettiamo il servizio realizzato da TVRXENON, rete televisiva con la quale questa redazione collabora.

Ma se da un lato l’arrivo di Salvini, ha portato al centro dell’attenzione la neo-nata sezione di Grammichele del movimento, dove si registrano già circa 100 tesseramenti di adesione, dall’altro lato bisogna registrare lo spettacolare insediamento di forze dell’ordine messo in atto per l’arrivo del leader di NCS, Salvini.
Già dalle prime ore della mattina la piazza, il corso Roma e alcune vie adiacenti sono state insediate da un totale di ben 11 mezzi blindati della Polizia e circa 20 auto tra Carabinieri, Polizia e reparti in borghese, con uno schieramento di circa 200 uomini delle forze dell’ordine in divisa e tra i presenti cittadini.
12494911_10206204776622999_4666824958079342953_n
In piazza Carafa, l’arrivo del leader del Carroccio e la sua permanenza è stata contraddistinta da diversi gruppi di contestatori che hanno urlato contro Salvini, tra i quali i forestali, ma il tutto contenuto dentro i limiti di educazione che ha contraddistinto i molti presenti in piazza e che ha ritenuto tutto questo schieramento di forze dell’ordine, come assolutamente eccessivo ed inutile.

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA

,
One comment to “Matteo Salvini arriva a Grammichele tra imponenti misure di sicurezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *