Il commissario Vitale porge un messaggio di auguri di Pasqua alla città di Grammichele

CatturaIl commissario straordinario del comune di Grammichele, il dott. Filippo Vitale, attraverso il nostro sito rivolge a tutti i cittadini di Grammichele, un messaggio in occasione delle festività Pasquali


” Non potendolo fare personalmente e direttamente, desidero far pervenire a tutti i cittadini, attraverso i mezzi di comunicazione, gli auguri più sentiti in occasione delle festività pasquali.
L’esperienza commissariale di appena 2 mesi mi ha posto nelle condizioni di potere affermare, con assoluta certezza, di trovarmi di fronte a persone laboriose ed oneste, assieme ad una classe comunale competente e seria.
Spero che l’amministrazione che verrà fuori dalle prossime elezioni sappia preservare questo indubbio patrimonio di alta professionalità.
Partecipando al rito pasquale del venerdì Santo, percorrendo le vie cittadine, ho scorto da vicino molti occhi tristi. Tristezza che non dipendeva solamente dalla visione del Cristo Morto, ma anche dalle afflizioni che l’attuale momento ci mette dentro. Per questo il mio augurio è più forte e più sincero ed è diretto soprattutto ai più umili e a chi è rimasto indietro.
Assieme agli auguri, lo sprone a non perdere la speranza che, dopo le notti buie, dovrà arrivare la luce. A questo siamo tenuti a credere, anche per il rispetto che dobbiamo ai nostri figli, i soggetti più deboli e indifesi in questo tumultuoso frangente.

Serena Pasqua a tutta la città.”

Il Commissario Straordinario del Comune di Grammichele

, ,

Rispondi