I Testimoni di Geova di Grammichele inaugurano la nuova Sala del Regno.

CatturaLa giornata del 3 settembre 2016, per i testimoni di Geova di Grammichele sarà una data indimenticabile: a poco più di anno dall’inizio dei lavori, inaugureranno il nuovo centro per il culto, chiamato ‘Sala del Regno’, realizzato in via Marinetti 1.
Da anni i testimoni di Geova della comunità di Grammichele attendevano il momento in cui avrebbero potuto costruire una Sala del Regno di proprietà e realizzandola con tutte le caratteristiche necessarie ai bisogni propri dei partecipanti. Dal più piccolo al più grande, si potrà ora ricevere istruzione biblica in un locale semplice ma comodo e sicuro.
La realizzazione di questo locale è stata possibile grazie alle contribuzioni volontarie di tutti i testimoni di Geova e alla manodopera volontaria di centinaia di testimoni provenienti anche da altre parti d’Italia, che gratuitamente hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro energie.Anche la collaborazione delle autorità e degli enti locali è stata significativa nella realizzazione di tale progetto.
Il 3 settembre 2016 dalle ore 10 alle ore 12.30 i locali saranno aperti al pubblico e tutti potranno visitare la nuova Sala del Regno e chi lo desidera potrà visionare brevi video che spiegano cosa si fa in questi locali e come la comunità ne trarrà beneficio.
Lo stesso giorno, alle ore 17 ci sarà l’effettiva cerimonia di inaugurazione con un discorso di un rappresentante dei testimoni di Geova che evidenzierà la storia dei testimoni della zona, l’opera d’istruzione svolta dai testimoni di Geova a livello mondiale e come l’edificio vuole essere un punto di riferimento per i fedeli, ma anche un luogo di accoglienza per chi vuole conoscere questa realtà.
Tutti sono invitati a questo evento speciale. L’ingresso è libero e non si fanno collette.


PER SAPERNE DI PIU’
Link video: Cosa si fa nelle sale del Regno?
https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/adunanze-riunioni/video-sale-del-regno/#?insight[search_id]=aef86f20-5bda-4f8a-9c5c-86f5ec2612e8&insight[search_result_index]=6

Link: A cosa servono le sale del Regno e come vengono costruite?https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/volont%C3%A0-di-geova/sale-del-regno/

Link: Come si svolgono le nostre adunanze?https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/volont%C3%A0-di-geova/adunanze-dei-testimoni-di-geova/

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *