Benefit Grammichele, la proposta di copertura della piscina.

Un importante e significativo progetto, è quello che quello che la società sportiva BENEFIT con sede a Grammichele, intende portare avanti e sottoporre all’attenzione della società civile e alla classe istituzionale di Grammichele.
Si tratta del progetto per la copertura di una parte dell’attuale piscina all’aperto presente presso la struttura sita in c.da Giandritto.
centro_benessere_fitness_piscina_provincia_di_ragusaLa società Benefit, che gestisce la struttura dal 2010, ha realizzato attraverso fondi del credito sportivo, importanti opere di recupero della stessa struttura riportando alla funzionalità e alla fruizione gli spazi interni ed esterni del centro, facendolo diventare un punto di riferimento non solo per i residenti di Grammichele, ma per l’intero comprensorio.
Il progetto della copertura parziale dell’attuale piscina, andrebbe a colmare la lacuna di strutture coperte, che interessa il circondario, dopo la chiusura delle strutture di Caltagirone e ultima quella di Licodia Eubea.
La proposta avanzata dalla società Benefit, dopo la raccolta firma, sarà sottoposta all’attuale amministrazione per l’iter burocratico dell’eventuale approvazione.
Abbiamo incontrato GREGORIO BORZI’, uno dei soci della società BENEFIT che ci ha illustrato il progetto.

,

Rispondi