Grammichele: nuova sperimentale illuminazione in piazza Carafa; SONDAGGIO DI OPINIONE

Da sabato 29 ottobre 2016 a Grammichele, in piazza Carlo Maria Carafa, oltre ad essere stati sistemati i corpi illuminanti mancanti nei pali artistici che circondano la planimetria esagonale, sono stati istallati in un solo palo artistico nuove lampade più luminose rispetto alle precedenti.
La nuova illuminazione sul palo artistico posizionato all’angolo della sez. 6, i cittadini potranno notare una differenza di illuminazione dell’area circostante.
A darne comunicazione è stato l’assessore e vice-sindaco del comune di Grammichele Gianfranco Morello, il quale attraverso le nostre telecamere, lancia un messaggio ai cittadini di Grammichele, di avvicinare in piazza Carafa e dopo aver osservato la nuova illuminazione, esprimere attraverso  i social o anche personalmente, il loro parere sulla possibilità di estendere la nuova illuminazione su tutti i pali artistici presenti in piazza Carafa.
Di seguito vi proponiamo di cliccare sulle due foto con la nuova sperimentale illuminazione e quella attuale; per un osservazione migliore, vi invitiamo a vedere direttamente in piazza Carafa.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *