PD Grammichele: Il segretario Dario Greco da il benvenuto a Giuseppe Aiello nel Partito Democratico

aiello pd grammicheleRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Partito Democratico a firma del segretario Dario Greco che da il benvenuto a Giuseppe Aiello

L’adesione del consigliere Giuseppe Aiello al Partito Democratico rappresenta un valore aggiunto nel percorso di rinnovamento della nostra classe dirigente.
Tale nuova adesione dunque, non va letta in chiave numerica ma propositiva, in un confronto di idee, progetti e esperienze basato sulla chiara condivisione degli obiettivi del PD, che sono quelli di costruire una forza politica giovane e autorevole in grado di presentare proposte serie e affidabili per Grammichele, purtroppo attualmente immobile. Il mio obiettivo da segretario e di tutto il PD è di ricompattare il centro sinistra a Grammichele, e l’adesione di Aiello mi conferma che quella da noi percorsa è la strada giusta. Non abbiamo bisogno di dividerci, ma di unirci per concentrare tutte le migliori energie sulla nostra Città.
Non condivido le Inutili e sterili polemiche che occupano i social, considerato che le motivazioni che hanno spinto l’Ing. Aiello ad aderire al Partito Democratico rispettano un iter procedurale trasparente e corretto. Lo stesso consigliere, del resto, ha sempre espresso vicinanza ed apprezzamento per il PD, collaborando con noi sia in consiglio comunale e sia alle iniziative referendarie. Il Pd è e resta aperto a tutti coloro che vogliono lavorare nell’esclusivo interesse della Città.
Porgo ufficialmente il benvenuto al consigliere Aiello in casa PD e auguro ai Consiglieri Scirè e Aiello di continuare l’attività di opposizione con senso di responsabilità come finora avvenuto.
Il segretario del Partito Democratico, Dario Greco

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *