il 28 Maggio a Grammichele passaggio del “MOTOSTORICHE NEL BAROCCO IBLEO”

MOTOSTORICHE NEL BAROCCO IBLEOSarà una due giorni di grandi appuntamenti per la tredicesima edizione del “MOTOSTORICHE NEL BAROCCO IBLEO” il prossimo 27 e 28 Maggio 2017.
Una passeggiata in stile retrò, farà da cornice ad uno dei raduni di moto storiche organizzata dal “Veteran Car Club Ibleo” che da quest’anno oltre a percorrere la spettacolare cornice dell’ibleo ragusano, toccherà anche diverse tappe del calatino ed ennese.
A prenderne parte come sempre, i motocicli con certificato di identità Asi, costruiti entro il 1965, inoltre saranno ammessi anche motocicli non certificati Asi o in corso di certificazione.
Le protagoniste saranno le Moto Guzzi, Bianchi, dalle Innocenti alle Triumph, dalle Ariel alle Norton. I motociclisti  con abbigliamento d’epoca, sfrecceranno tra le vie del barocco ibleo, calatino ed ennese facendosi notare per le loro eccezionali e particolarissime “cavalcature”.
Tra le tappe della tredicesima edizione anche la nostra cittadina esagonale che vedrà nella mattinata di domenica 28 maggio il passaggio da piazza Carlo Maria Carafa della carovana di moto storiche, la quale procederà per i comuni di Licodia, Monterosso, Giarratana e Ragusa ibla.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *