Nuovamente fermo il pozzo di Pietra Nera

Il pozzo di Pietra Nera, che rifornisce la maggior parte delle utenze idriche della città di Grammichele, è di nuovo fermo, a meno di 24 ore dagli ultimi interventi che hanno visto la sostituzione della pompa idrica, interventi che abbiamo verificato con le nostre telecamere proprio nella giornata di ieri.


Sulla pagina facebook ufficiale del sindaco della città esagonale, Giuseppe Purpora, è apparso un post che ha annunciato il nuovo disservizio, nato ancora da circostanze sconosciute.

IL POZZO DI PIETRA NERA È DI NUOVO FERMO.
FURTO? ALTRO? I CARABINIERI INDAGANO.

Questa notte ignoti si sono introdotti nella zona del pozzo di Pietra Nera, di fatto sabotandolo. Questi infami criminali hanno portato via dei cavi di rame facendo saltare due fasi. L’assessore Morello è sul posto, come sempre al servizio di tutti. L’Enel assicura che entro due ore il servizio sarà ripristinato. Siamo certi che i CC risaliranno ai colpevoli e sarà nostra prima premura costituirci parte civile perché siano condannati duramente. Questi sono attentati ai danni della Comunità.

AVVERTIAMO chiunque voglia strumentalizzare il furto operato da ignoti (sempre che di furto si tratti) per biechi scopi propagandistici e per schifosi interessi personali che siamo incolleriti. La misura è colma.

,

Rispondi