Raccolta differenziata a Grammichele : è bene sapere che

Continua l’attività iniziata dal 1 Giugno 2017 nel territorio di Grammichele della raccolta differenziata spinta porta a porta .
In questi giorni, riceviamo moltissimi messaggi da parte di tanti cittadini i quali pongono domande alle tante incognite sulla raccolta differenziata.
Tra le domande più comuni, troviamo sicuramente “dove vanno suddivisi alcuni tipi di rifiuti ? ” e “cosa si intende per settimane pari e dispari ? ”
In merito alla prima domanda , la KALAT AMBIENTE SRR ha stilato un approfondito report elencando la maggior parte dei rifiuti prodotti indicando a quale categoria appartengono.
Ecco il calendario in ordine alfabetico:

Raccolta differenziata a Grammichele

pER ULTERIORI INFO ( http://www.kalatambientesrr.it/elenco-alfabetico-rifiuti)

Sulla seconda domanda che molti cittadini si pongono è proprio quella di “cosa si intenda per settimane pari e dispari” riguardante la raccolta di CARTA – CARTONE – VETRO nelle giornate di MARTEDI’.
Rispondiamo che la settimana pari e dispari si riferisce all’ordine annuale dall’inizio dell’anno e ogni cittadino potrà tranquillamente controllare su ogni comune calendario con il numerino segnato in rosso affianco ogni lunedì

Vediamo il caso del mese di Giugno 2017

Raccolta differenziata a Grammichele

VIETATA OGNI RIPRODUZIONE

 

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *