Festa dei diplomati all’asilo nido comunale di Grammichele

Festa dei diplomati all'asilo nido comunale di GrammicheleSi è tenuta venerdì 30 Giugno 2017,  la festa di fine anno, dei bambini dell’asilo nido comunale a cui ha fatto da sfondo un clima allegro e partecipativo data la presenza dei numerosi familiari dei piccoli “diplomandi” e della puntuale partecipazione del presidente del consiglio Samuele Palermo, l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Branciforte, la responsabile del settore 6 Concetta Di Dio e del presidente del comitato gestionale Serafina Altamore.
La festa ha avuto inizio con la consueta visione del video, curato da Filippo Sileci, in cui sono stati presentati i bambini ormai prossimi all’abbandono del nido e le numerose attività svoltesi durante l’anno.

Festa dei diplomati all'asilo nido comunale di Grammichele

Successivamente è seguito l’intervento istituzionale, delle autorità presenti e la consegna dei diplomi ai bambini che lasceranno la struttura del nido per proseguire il percorso formativo.
infine tutti i presenti, sono stati invitati ad un piacevole rinfresco, preparato appositamente nella cucina dell’asilo, frutto dell’attento lavoro degli operatori del nido.

Tra gli interventi più significativi, vi è proprio quello del coordinatore Sileci,  palesemente soddisfatto dei risultati raggiunti, il quale ha ringraziato l’amministrazione per aver consentito il ripristino del servizio mensa e tutti i colleghi che hanno collaborato con diligenza e professionalità; infine un particolare ringraziamento a tutti i genitori che con la loro fiducia hanno reso possibile il ristabilirsi di un servizio che solo un anno fa sembrava irrimediabilmente compromesso.

,

Rispondi