Presentata la seconda edizione dei Giochi dei Sestieri a Grammichele

Sseconda edizione dei Giochi dei Sestieriono stati presentati all’interno della nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita” le manifestazioni in occasione della seconda edizione dei Giochi dei Sestieri che si svolgeranno a Grammichele, il prossimo 8 Luglio dalle ore 16:00 in piazza Carlo Maria Carafa.
A presentare l’evento è stato il presidente dell’associazione organizzatrice 1693, Pietro Palermo, che sul successo ottenuto durante l’edizione dei giochi 2016, (RIVEDI VIDEO EDIZIONE 2016)  ripropongono una formula vincente con un programma pieno di giochi, musica e divertimento.
Il programma dei Giochi dei Sestieri, prevederà una serie di sfide a squadre in diversi giochi, nella maggior parte acquatici e di abilità, per collezionare il maggior numero di vittorie e ambire al primo premio.
Ogni squadra così come specificato nel regolamento, sarà composta da 10 elementi di cui 2 partecipanti dovranno avere un età inferiore ai 14 anni e un minimo un partecipante dovrà essere donna.
Ancora qualche posto per potersi iscrivere alla seconda edizione dei “Giochi dei Sestieri”, contattando i numeri 3389070154 oppure al 3457605571.

Tutta l’intera manifestazione in occasione della seconda edizione dei Giochi dei Sestieri sarà ripresa e trasmessa da GRAMMICHELE.EU

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *