Kalat impianti: ripresa dei conferimenti presso l’impianto di compostaggio

 ripresa dei conferimenti presso l'impianto di compostaggio

Ing. Antonino Romano – Amministratore Unico

E’ un documento a firma del ing. Antonino Romano, amministratore unico KALAT IMPIANTI SRR a comunicare e ufficializzare la ripresa dei conferimenti presso l’impianto di compostaggio, al Presidente del CdA di Kalat Ambiente SRR e a tutti i comuni soci, dopo l’interruzione del conferimento alla luce  dell’incendio che ha colpito gli impianti kalat nei giorni 1/2/3/4 luglio 2017.
Tale ripresa dei conferimenti presso l’impianto di compostaggio e dato anche dalla conclusione delle operazioni di ripristino di tutto il sito interessato da parte del personale dipendente, messo in atto subito dopo la fine dell’intervento dei Vigili del Fuoco in data 5 luglio 2017.
Per cui, l’impianto già dai prossimi giorni potrà accogliere anche i residuali della frazione umida e scarti di potatura.
Procedono in questa direzioni le attività per una ripresa del servizio, a pochi giorni dall’incendio che, avrebbe potuto mettere in condizioni di difficoltà le attività della raccolta e conferimento dei rifiuti differenziati in un territorio quale quello calatino.


 ripresa dei conferimenti presso l'impianto di compostaggio

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *