Grammichele: contenitori per la raccolta, prorogato il termine per il ritiro

E’ stato prorogato al 14 luglio 2017, il termine utile inizialmente fissato per sabato 8 luglio per il ritiro da parte dei cittadini di Grammichele, del contenitore per la raccolta differenziata, distribuito  A TITOLO GRATUITO dalla società ECOGEST incaricata e alla raccolta e conferimento dei rifiuti nei 15 paesi del calatino.
Per il ritiro del contenitore, i cittadini che ancora non avessero provveduto, potranno recarsi all’info point presso il centro di aggregazione giovanile tutti i giorni (da lunedì al venerdì), dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
inoltre è data la possibilità tramite delega, ai cittadini di poter ritirare il contenitore anche per nome e per conto di quanti non sono in possibilità di effettuare il ritiro dello stesso, nella fattispecie anziani e/o cittadini residenti all’estero.
Si ricorda che per il ritiro del contenitore è necessario esibire un documento di riconoscimento dell’intestatario (della bolletta ) dell’utenza.
Il contenitore di colore marrone, avrà al suo esterno impresso un codice a barre identificativo , che permetterà all’operatore ecologico incaricato al ritiro di identificare il nucleo familiare; all’interno del contenitore, potranno essere conferiti i rifiuti secondo il regolare calendario di ritiro.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo scaduto. Per favore ricarica il codice