PD Grammichele: «Scongiurare il rischio di chiusura del Centro per l’Impiego»

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione del PD Grammichele sulla situazione del Centro per l’impiego della città esagonale.

Rischio chiusura Centro Per l’Impiego.

pd grammicheleIl partito Democratico ha appreso la notizia del rischio di chiusura del  Centro per l’impiego presente nella nostra città per mancanza di locali idonei che l’Amministrazione Comunale dovrebbe mettere a disposizione dello stesso.

Detta notizia desta particolari preoccupazioni per gli effetti negativi che si potrebbero determinare nella nostra città attesa la funzione sociale e fondamentale che riveste quest’ufficio.

Ci sorprende che l’amministrazione Comunale, ad oggi, sebbene vi siano state delle richieste formali da parte del Centro per l’impiego non abbia fornito locali idonei che possano ospitare detti uffici, con il rischio concreto che l’ufficio per l’impiego venga trasferito nei paesi limitrofi, atteso che altri Sindaci hanno già offerto locali idonei.

Per tale ragione il Partito Democratico, con i propri consiglieri e coinvolgendo i consiglieri di opposizione e precisamente i sigg.ri Giandinoto Renzo, Rosetta Attaguile, Campanello Rosario, Giandinoto Ignazio, Murgo Mauro, ha inteso intraprendere un’azione congiunta  depositando in data 04/07/2017 una richiesta di convocazione di Consiglio Comunale straordinario e urgente per discutere di tale problematica al fine di scongiurare la possibilità che il C.p.I venga trasferito in altra località.

Il segretario del PD Grammichele

Dario Greco

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *