Francesco Specchiale : “chiediamo al Sindaco un confronto sui temi della città”

Francesco Specchiale“Chiediamo al Sindaco un confronto sui temi della città” .

E’ questo il messaggio lanciato dall’avvocato Francesco Specchiale, al termine del suo intervento all’interno della rubrica “Grammichele.eu ospita”, durante la quale l’avv. Specchiale ha voluto fare un analisi attenta alla reale situazione dell’attività amministrativa svolta durante i primi 200 giorni dal governo pentastellato di Grammichele.

Mancato dialogo con le forze consiliari, mancati progetti dediti allo sviluppo del territorio, una gestione non all’altezza del servizio idrico e una gestione economica finanziaria incoerente, sono solo alcuni dei punti che l’avv. Specchiale porta all’attenzione dei cittadini e che potrete riascoltare nell’intervista seguente.

 

 

,
One comment to “Francesco Specchiale : “chiediamo al Sindaco un confronto sui temi della città””
  1. Mancato dialogo con le forze consiliari, mancati progetti dediti allo sviluppo del territorio, una gestione non all’altezza del servizio idrico e una gestione economica finanziaria incoerente.
    Avv. SPECCHIALE sei tonto o cosa? Hai un minimo senso della realtà? Da ciò che leggo e ascolto mi rendo conto di no. Non far perdere tempo a nessuno, fai l’avvocato a Catania che è meglio.
    Accetta il fatto che alle elezioni sei stato schiacciato dal movimento 5 stelle. Sparisci !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *