“GRAMMICHELE.EU ospita” – Giacomo Porrovecchio

Giacomo PorrovecchioE’ Giacomo Porrovecchio, l’ospite odierno della rubrica “GRAMMICHELE:EU ospita, ex amministratore della città esagonale a fine anni 90 ed ex consigliere della provincia Regionale di Catania.
Il suo intervento in studio, a seguito di dichiarazioni effettuate dal sindaco di Grammichele Giuseppe Purpora, in una precedente intervista durante la quale si affrontava il discorso dell’edilizia scolastica e della loro manutenzione ad inizio anno. (RIVEDI INTERVISTA).
Giacomo Porrovecchio ripercorre la sua esperienza da amministratore della città, portando all’attenzione degli ascoltatori tematiche come la manutenzione scolastica, e la procedura adottata per fornire personale dipendente comunale (ex LSU) alle scuole.
L’intervista potrete ascoltarla cliccando nel video sottostante.

,
2 comments to ““GRAMMICHELE.EU ospita” – Giacomo Porrovecchio”
  1. CHIEDIAMO L’IMMEDIATA VERIFICA DEGLI ORGANISMI COMPETENTI (Ufficio Tecnico Comunale per primo) in merito alle GRAVISSIME e ALLARMANTI affermazioni dell’ex assessore Giacomo Gino Porrovecchio in merito alla presunta instabilità del plesso scolastico Giandritto. Donani mattina recapiteremo formale richiesta al Sindaco del Comune di Grammichele Giuseppe Purpora.

  2. Invito Giacomo Gino Porrovecchio ad essere più preciso e dire se esistono “carte” presso l’U.T.C. che possono confermare quanto da Lui dichiarato in merito alla pericolosità strutturale del plesso Giandritto e come mai, già all’epoca non si intervenne per la messa in sicurezza della scuola. Inoltre gli chiedo come mai, essendo a conoscenza di questa situazione di pericolosità, non è mai intervenuto (avendo tra l’altro ricoperto il ruolo di consigliere provinciale).

Rispondi