Allievi Grammichele Calcio: sconfitta casalinga contro l’Audax Poerio

grammichele calcio audax poerioUna controversa e difficile gara contro l’Audax Poerio, formazione di punta del campionato, finisce per 1-2 per gli Allievi del Grammichele Calcio, allenati da mister Elio Anfuso.

Che la gara fosse più ardua delle precedenti e gli avversari fossero di caratura tecnica superiore si sapeva già, ma Grammichele-Audax, ennesimo derby del calatino, è stato uno scontro per lunghi tratti condizionato dalle polemiche nei confronti del direttore di gara, forse eccessivamente fiscale nell’assegnare tanti falli a centrocampo, e poi decisivo nel fischiare addirittura 3 rigori, due per l’Audax e uno per i padroni di casa.
In vantaggio era andata la squadra di mister Annaro al 35′, grazie al colpo di testa del centrale difensivo Giardina, dopo un palo colpito al 24′ dal solito Alex Ilioiu. Nella ripresa al 66′ arriva la doccia fredda, un rigore dubbio che scatena le polemiche e che viene realizzato da Belpane.
Al 79′ viene assegnato un altro tiro dal dischetto all’Audax (questo più netto), con conseguente doppia ammonizione ed espulsione per Morello, ma Memaj è stato bravare a parare la conclusione debole di Angelico. Al termine dalla gara infine ha accorciato il risultato Marco Manduca.

 

,

Rispondi