Grammichele: Agata Scirè entra in giunta come assessore dopo le dimissioni della Raniolo

Agata Scirè

Dopo le dimissioni per motivi personali della dottoressa Giuliana Raniolo in qualità di assessore al bilancio del comune di Grammichele, il primo cittadino avv. Giuseppe Purpora, non ha tardato a nominare assessore, il consigliere comunale Agata Scirè.
Il neo assessore Agata Scirè (alla quale  verranno attribuite le deleghe nei prossimi giorni, dopo una ridistribuzione delle stesse all’interno della giunta comunale), ha espletato il rito del giuramento davanti al primo cittadino ed al segretario generale Valentino Pepe, promettendo di adempiere alle sue funzioni con scrupolo e coscienza, nell’interesse del comune in armonia degli interessi della Repubblica e della Regione.
Il neo assessore Agata Scirè, nominata consigliere comunale lo scorso giugno 2016, manterrà il doppio incarico (assessore e consigliere), passando dalle file dell’opposizione, a quelle della maggioranza insieme al consigliere Giuseppe Aiello a sostegno della compagine amministrativa pentastellata.

A seguire il rito e le prime dichiarazioni del giuramento del neo assessore  Agata Scirè, e le dichiarazioni del sindaco Giuseppe Purpora.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *