Riceviamo e pubblichiamo: Gruppo Sviluppo e Legalità: “Sostenere l’amministrazione durante questa crisi”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del gruppo politico Sviluppo e Legalità Grammichele.

Nel comunicato si fa appello alle diverse forze politiche al fine di moderare i toni, accesisi in particolar modo negli ultimi giorni, al fine di dare supporto alla corrente amministrazione comunale in questa difficile emergenza sanitaria ed economica causata dal virus covid-19.

Non mancano i ringraziamenti verso le figure professionali che stanno aiutando la popolazione ad attraversare il difficile periodo di quarantena.

Di seguito, il comunicato ufficiale:

In questo periodo invitiamo tutte le forze politiche ad abbassare i toni e a non trasformare le criticità di questa emergenza in caciara politica.
Invitiamo tutte le forze politiche a sostenere l’amministrazione comunale perché una crisi del genere, sanitaria, sociale ed economica non si è mai vista nella storia di questo paese.
Auspichiamo invece azioni propositive da parte di tutti che guardino ai reali problemi della nostra comunità e ne individuino anche le soluzioni.
Questo è il momento nel quale si lavora e si collabora tutti insieme.
Solidarietà a tutte le attività economiche, agli artigiani, ai commercianti, ai negozianti e a tutti i cittadini che stanno vivendo questa grave emergenza.
Ed è per questo che la politica deve restare unità, perché solo se lavoreremo tutti insieme per la città potremmo uscire prima da questa emergenza.
Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale comunale, ai volontari della protezione civile e a tutte le associazioni che in questi giorni così difficili si preoccupano dei più deboli.
Infine un infinito grazie agli EROI di questa emergenza : ai medici, agli infermieri, a tutto il personale sanitario, a tutti i lavoratori e alle aziende che malgrado l’epidemia continuano a lavorare permettendoci di stare al riparo nelle nostre case.
Salutandovi vi rinnovoviamo l’invito a restare nelle vostre case e a preservare la salute dei vostri cari.
Forza Grammichele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *