Grammichele, Tamponi rapidi sabato 17 e domenica 18 aprile

modulo da compilare per effettuare i tamponi rapidiI dati relativi ai contagi da covid-19 regionali, nell’ultima settimana, destano non poche preoccupazioni. Si tratta di circa 3000 positivi in più nel giro di una sola settimana in Sicilia, rilevati grazie ad una intensificazione dei controlli tramite tamponi rapidi.

Per garantire un migliore monitoraggio della situazione, infatti, si è deciso di effettuare due giornate dedicate allo screening di tutta la popolazione di Grammichele, che si effettuerà nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18, dalle ore 9:00 e fino alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00, nello spazio antistante il Civico Cimitero.
Come nei precedenti sessioni dedicate ai tamponi rapidi, si possono agevolare le operazioni di screening stampando e compilando preventivamente il modulo.

CLICCA SULL’IMMAGINE (O CLICCA QUI) PER SCARICARE IL MODULO DA STAMPARE

Di seguito la comunicazione ufficiale

Si avvisa tutta la Cittadinanza che, a seguito di comunicazione pervenuta dall’Assessorato Regionale della Salute – Ufficio del Commissario Ad Acta per l’emergenza covid, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile sarà effettuato uno screening su tutta la popolazione su base volontaria.
Le operazioni avranno luogo a partire dalle ore 9:00 e fino alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 presso lo spazio antistante il Civico Cimitero.
Al fine di agevolare le operazioni di screening si prega di voler stampare e compilare l’apposito modulo allegato da consegnare ai medici al momento della somministrazione del tampone.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *