Grammichele, vaccinazioni: Ottimi risultati per giorno 2 settembre

Un risultato oltremodo soddisfacente quello raggiunto ieri, 2 settembre, nella sessione serale di vaccinazioni a Grammichele.
A fronte di un numero di 180 prenotazioni, sono state effettuate 154 vaccinazioni.
Di queste, 17 sono seconde dosi mentre 8 sono vaccinazioni monodose effettuate a pazienti precedentemente già colpiti dal covid e che hanno deciso comunque di affidarsi alla vaccinazione.

I medici dell’Azienda Sanitaria Provinciale, supportati dal gruppo comunale di Protezione Civile, hanno usufruito degli ampi spazi del Centro Diurno Anziani, che già da diverso tempo vede le sue tradizionali attività sospese proprio a causa dell’emergenza covid.

Il risultato, stando al commento dei medici a fine serata, si è rivelato assai positivo, un numero che supera abbondantemente la media per questi eventi dedicati alle vaccinazioni. Sempre gli stessi medici si auspicano una continua risposta positiva da parte della popolazione, così da riuscire a raggiungere quanto prima possibile una copertura vaccinale soddisfacente.

Con un post sui social, il sindaco di Grammichele, Giuseppe Purpora, rende noto alla cittadinanza di una seconda sessione dedicata alle vaccinazioni, da tenersi giorno 10 settembre.
Occorrerà sempre prenotarsi al numero della segreteria dello staff: 0933859203

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *