#Grammichele2021 : dibattito fra i candidati sindaci per la città di Grammichele.

Di seguito, le riprese integrali del confronto/dibattito organizzato dall’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Caltagirone.
Il dibattito organizzato e realizzato sul sagrato della chiesa Madre in piazza Carlo Maria Carafa, fra i 4 candidati sindaci per la città di Grammichele, ha visto i saluti iniziali di Don Tino Zappulla direttore dell’ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro, e le successive domande poste ai candidati da parte del docente Francesco Travagliante e del giornalista Francesco Scollo.
I candidati Purpora, Greco, Aiossa e Malaspina,, hanno potuto rispondere a 7 quesiti con un tempo di due minuti a singolo quesito posto.

 

 

 

 

 

,
One comment to “#Grammichele2021 : dibattito fra i candidati sindaci per la città di Grammichele.”
  1. i mutui non furono accesi durante ..l amministrazione compagnone certo li a dovuti fare canzoniere per pagare le insolvenze lasciate da lui e premiato tramite intrigo berlusconiano con la carica a senatore dico intrigco xke elo anno candidato in campania non a trovato il coraggio di candidarsi nel suo colleggio di appartenenza ..grazie prof greco per essersene vantato se lo ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *