Grammichele, Movimento 5 Stelle: Continua il supporto verso il gruppo nazionale

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dal gruppo Movimento 5 Stele, a firma dell’attivista Gianfranco Morello, per confermare il supporto al gruppo Movimento 5 Stelle Nazionale:

Il movimento 5stelle di Grammichele, a seguito della recente fuoriuscita di un gruppo di parlamentari guidati dall’On.le Luigi Di Maio, intende ribadire la propria adesione al progetto politico originario del movimento, restando a fianco dell’attuale Presidente Prof. Giuseppe Conte.

Restiamo fermamente convinti, e continuiamo a credere, in una politica intesa come servizio e non come mezzo di scalata sociale o di conservazione di privilegi.

Le squallide manovre di palazzo ed i trasformismi di arrivisti arrampicatori sociali non ci appassionano, la soluzione dei problemi dei cittadini restano le priorità della nostra agenda politica.

Oggi si apre una fase nuova all’interno del movimento il quale, depurato di alcuni alchimisti e detrattori interni, intende portare avanti con più forza e vigore i suoi valori fondanti di solidarietà, di difesa delle fasce più deboli, di difesa dell’ambiente, di lotta ai privilegi, evitando sclerotici e tediosi attaccamenti alle poltrone.

Il tutto attraverso una sua integrale riorganizzazione che premi le capacità dei candidati, espressione e portatori dei valori del gruppo e dei territori di appartenenza, eticamente e politicamente responsabili.

,
One comment to “Grammichele, Movimento 5 Stelle: Continua il supporto verso il gruppo nazionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *