Grammichele: convocata per martedì 26 luglio una seduta di Consiglio Comunale

Il Presidente del consiglio comunale Renzo Giandinoto dispone la convocazione del Consiglio Comunale presso il Palazzo Municipale della città di Grammichele in seduta pubblica per martedì 26 luglio alle ore 19.00, in sessione di ordinaria e ove occorra, alla stessa ora del giorno seguente.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Mozioni e Interrogazioni.
  2. Mozione di indirizzo presentata dal Consigliere Scire’ + altri.
  3. Interpellanza presentata dai Consiglieri Larrocca e Branciforte, avente ad oggetto: Deliberazione di Giunta Municipale n.62 del 10 giugno 2022.
  4. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
  5. Presa d’atto del progetto di Rigenerazione Urbana denominato “Riscatto del quartiere Giandritto” oggetto di Decreto del Ministro dellInterno di concerto con il Ministro dellEconomia e delle Finanze del 22 Aprile 2022 ed avvio della procedura di riconoscimento delle spese sostenute alla ditta Figura Pietro, per la realizzazione di due edifici unifamiliari e contestuale riappropriazione da parte del Comune del diritto di proprietà di parte di area PEEP.
  6. Adozione “Regolamento Tipo Edilizio Unico ai sensi dell’articolo 2 della L.R. 10. Agosto 2016 n° 16 e s.m.i. e articolo 29 L.R. 13 Agosto 2020 n° 19 e s.m.i.

La seduta verrà ripresa e TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING DA GRAMMICHELE.EU con collegamento dalla sala consiliare dalle ore 18.50

Per leggere la convocazione (documento – o.d.g. del 26-07-2022)

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *