Venerdì 10 aprile 2026 a Grammichele andrà in scena “Melting Pot”, spettacolo artistico a scopo benefico promosso dal Comune di Grammichele,. L’evento si terrà presso la sala teatro “U Nicu” in Via Vincenzo de Paoli, con due repliche previste alle ore 19:00 e alle 20:00. L’iniziativa è organizzata per sostenere le Caritas parrocchiali e l’associazione “Gli Amici di Cristian”.
Un viaggio tra le arti
“Melting Pot” si presenta come un percorso attraverso diverse forme espressive: musica, teatro, danza, pittura, scultura e letteratura si intrecciano in un unico spettacolo, offrendo al pubblico un’esperienza culturale completa.
Evento solidale a sostegno del territorio
L’intero ricavato sarà destinato ad attività benefiche locali. In particolare, i fondi raccolti contribuiranno a sostenere le iniziative delle Caritas parrocchiali e dell’associazione “Gli Amici di Cristian”, impegnate nel supporto alle persone in difficoltà e ai bambini e ragazzi disabili.
Orari e prenotazioni
Sono previsti due spettacoli nella stessa giornata:
- primo spettacolo alle ore 19:00
- secondo spettacolo alle ore 20:00
È consigliata la prenotazione al numero 333 634 5755.

