Presentato il 1° Kalt Day di krav maga, bastone siciliano e knife presso il comune di Grammichele

1° Kalt Day di krav magaE’ stato presentato presso la sala consiliare del palazzo comunale di Grammichele, il 1° Kalt Day di krav maga, bastone siciliano e knife, che si svolgerà il prossimo 28 Maggio 2017 presso la struttura polivalente “Don Pino Puglisi” in viale Aldo Moro a Grammichele.
Alla conferenza stampa erano presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale con a capo il primo cittadino e l’assessore allo sport, il commissario Tecnico Nazionale FIKM Salvatore Grasso, e il campione nazionale di Krav maga e nostro concittadino Michele Ventura.
La manifestazione di domenica così come presentato dallo stesso Ventura, sarà l’occasione per avvicinare i partecipanti alle discipline del Krav Mage, del Karate e della fit boxe anche grazie alla presenza di maestri d’eccezione delle categorie interessate.
Occasione d’eccezione sarà la presentazione della disciplina del Bastone e coltello Siciliano, i quali hanno permesso alla manifestazione l’importante riconoscimento e sostegno da parte del Senato della Repubblica italiana.
Soddisfazioni e gratitudine da parte del commissario Tecnico Nazionale FIKM Salvatore Grasso nei confronti dell’amministrazione per aver permesso di accogliere e ospitare questa importante manifestazione culturale e sociale, ponendo al centro delle discipline, importanti temi sempre attuali come la difesa personale, la difesa di atti di bullismo e incentivazione dell’autostima personale.
Massima disponibilità espressa dall’amministrazione sempre pronta a mettere a disposizione le proprie strutture a quanti vogliano portare importanti manifestazioni culturali a disposizione di quanti vorranno intervenire.
Appuntamento per domenica 28 Maggio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso  la struttura polivalente “Don Pino Puglisi” in viale Aldo Moro a Grammichele per il 1° Kalt Day di krav maga, bastone siciliano e knife.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *