“GRAMMICHELE.EU ospita” Giuseppe Larocca – consigliere del movimento 5 stelle

Bilancio, nomina del commissario ad acta, ricorsi e tanti altri spunti di argomentazione, sono stati gli argomenti trattati dal consigliere comunale di Grammichele Giuseppe Larocca, del gruppo Movimento 5 stelle all’interno della nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita“.

Inoltre a distanza di poche ore dal rilascio di questa intervista, lo stesso consigliere Larocca ha tenuto a precisare che :

Nel corso dell’intervista rilasciata a Grammichele.eu in data 29/08/2018, ho espresso delle considerazioni sul debito fuori bilancio a favore della società Ippocrate AS s.r.l. Tali considerazioni sono frutto della documentazione in mio possesso sul punto in questione, inviata dagli uffici a tutti i consiglieri comunali in vista della discussione in consiglio. Nel corso dei lavori della I commissione di stamane 30/08/2018 è però emerso come tale documentazione fosse in realtà largamente incompleta: pertanto mi riservo di ritornare sull’argomento quando potrò visionare la documentazione nella sua interezza, rettificando eventuali inesattezze dette nel corso dell’intervista.
Giuseppe Larocca, 30/08/2018

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *