Festeggiamenti dei SS. Patroni di Grammichele: ricordando il 5 maggio 2019

Un clima surreale è quello che i tanti fedeli, devoti e cittadini di Grammichele, si troveranno a vivere in questi giorni, periodo da sempre dedicato ai festeggiamenti del SS. Patroni San Michele e Santa Caterina; un virus che ha cancellato i festosi momenti che il comitato dei festeggiamenti riconosciuto negli ultimi anni, nell’Associazione dei Devoti, aveva già messo in cantiere per la realizzazione della festa.
Il tutto , rinviato al 29 settembre, festa liturgica di San Michele, ancora con la speranza di rivedere i nostri Santi Patroni, tra la nostra gente, la nostra Grammichele (pandemia permettendo).
Oggi 5 maggio, il programma , avrebbe visto l’apertura dei festeggiamenti con la processione dell’Immacolata e l’accensione delle luminarie in piazza Carafa, chissà con quali sorpresa di innovazione che la stessa associazione Devoti  ci aveva annunciato nei mesi scorsi.
Non possiamo che darvi appuntamento alla Santa Messa di giorno 8 maggio, che potrete seguire in diretta sul sito www.grammichele.eu e su tutte le nostre pagine social collegate.
Infine vogliamo regalarvi delle emozioni con le immagini realizzate durante il 5 maggio 2019 da grammichele.eu

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo scaduto. Per favore ricarica il codice