Tamponi Sars-Cov2 in modalità DRIVE IN a Grammichele , organizzati dal BIOMEDICAL

Dal 2 al 31 dicembre 2020 sarà possibile eseguire tamponi molecolari Sars-Cov2 e Tamponi Antigenici Rapidi in modalità “Drive In”, gestiti dal laboratorio Biomedical S.r.l.

L’area interessata è quella di Via Michelangelo Buonarroti n° 86, zona antistante l’ex tribunale-giudice di pace, con concessione T.O.S.A.P. gratuita come indicato l’1 dicembre 2020 nel protocollo 1768-P.L.

Il servizio, a pagamento, richiede prenotazione, effettuabile presso Biomedical Analisi sita in Via Pascoli, 61, effettuando il pagamento e ritirando la fattura da presentare il giorno del tampone. Quest’ultimo verrà eseguito direttamente dentro la vettura.
Sarà possibile eseguire più tamponi per persone dello stesso nucleo familiare se presenti nella stessa vettura, in modalità denominata “drive in”.
I tempi di attesa vanno da una media di 48 ore a 72 ore per il tampone molecolare, e circa 15 minuti per il tampone rapido.

Sarà possibile anche richiedere il servizio tampone a domicilio, dal giorno 18 al 24 dicembre (mattina) e dal 28 al 30 dicembre.

Sarà inoltre possibile prenotare il tampone presso il sito: www.biomedicalanalisi.it 

,

Rispondi