Grammichele: la fondazione UMANA GIANDINOTO, consegna le borse di studio simbolicamente a 4 studenti

Sono state consegnate nella mattinata di lunedì 4 gennaio 2021, presso la sala consiliare del palazzo comunale di Grammichele, le borse di studio della fondazione UMANA GIANDINOTO, in maniera simbolica a 4 studenti in rappresentanza di tutti i premiati a causa delle restrizioni COVID.
La fondazione UMANA GIANDINOTO, come ogni anno premia gli alunni che rientrano nei criteri sanciti dal regolamento della fondazione, con delle borse di studio a sostegno delle spese di istruzione.
A consegnare le borse di studio sono stati i membri della fondazione con a capo il sindaco del comune di Grammichele, l’avv. Giuseppe Purpora, il cassiere della fondazione Michele Anguzza, Massimo “Totò” Inzirillo, il dirigente scolastico Santo Digeronimo, e gli assessori Branciforti e Palermo.
4 gli alunni scelti in rappresentanza dei 23 studenti premiati ai quali successivamente verrà recapitato direttamente a casa il buono ottenuto.
Ad essere premiati nell’edizione in corso sono stati 7 studenti del quinto anno di scuola primaria, 9 studenti di terzo anno di scuola media e 7 studenti neo-diplomati.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *