#Grammichele – festeggiati docenti in pensione

LaICP0509A4020140705CT
Festa di pensionamento per tre docenti che lasciano l’istituto comprensivo «Galilei-Mazzini». Il prossimo anno scolastico 2014 – 2015 non vedrà in cattedra i professori Giuseppina Visaloco, (docente di lettere) Rosario Bellissima (Matematica) e Gino Fragapane (Disegno e Storia dell’arte).
C’erano tutti, familiari, colleghi e dirigenti scolastici, a dire grazie ai tre docenti per l’abnegazione e la capacità professionale dimostrata nel corso della loro carriera a dimostrazione che il loro stare a scuola, più che un lavoro è stata una vera e propria missione educativa, come hanno tenuto a sottolineare la dirigente Caterina Li Rosi e i predecessori, Giampiero Puglisi, Salvatore Scacciante, Antonina Satariano e Nunzio Brullo, che hanno ricordato la serietà professionale e l’impegno dei docenti.

FONTE “LA SICILIA” del 05/07/2014 a firma di NUCCIO MERLINI)
Nuccio Merlini

,
2 comments to “#Grammichele – festeggiati docenti in pensione”
  1. Professori che non si sono mai fermati all’apparenza, ma hanno sempre saputo scavare dentro l’anima, e sono stati capaci di tirare fuori sempre il meglio di ognuno! Rare persone come loro, veramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo scaduto. Per favore ricarica il codice