GRAMMICHELE: CONSEGNA BORSE DI STUDIO FONDAZIONE UMANA GIANDINOTO

Sono state consegnate Domenica 6 Gennaio 2019, presso la sala consiliare del palazzo comunale di Grammichele, le borse di studio della fondazione UMANA GIANDINOTO, che ogni anno premia gli alunni che rientrano nei criteri sanciti dal regolamento della fondazione, con delle borse di studio a sostegno delle spese di istruzione.Fondazione Umana Giandinoto

A consegnare le borse di studio sono stati i membri della fondazione con a capo il sindaco del comune di Grammichele, l’avv. Giuseppe Purpora.
Tra i soci della fondazione e le autorità presenti vi erano: il segretario della fondazione il dott. Pietro Medico, il cassiere Michele Anguzza, Massimo “Totò” Inzirillo, il parroco Don Salvo Luca, i dirigenti scolastici degli istituti di Grammichele Concetta Politino e Santo Digeronimo, l’assessore Branciforti e il presidente del consiglio comunale Samuele Palermo a fare gli onori di casa. Tutti i soci, con grande emozione, hanno accolto gli studenti spronandoli a continuare il cammino di studi, per una continua crescita culturale.
Nel’edizione 2018 sono stati consegnati 26 titoli di borse di studio suddivise tra uscenti dalle classi quinte elementari, terze medie e diplomati con votazione 100 e 100 e lode.

Fondazione Umana Giandinoto

(in caso alcuni utenti o genitori degli studenti, presenti nella foto ritengano il caso di oscurare il volto del/la proprio/a figlio/a, ne possono fare richiesta tramite email all’indirizzo redazione@grammichele.eu)
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *