“GRAMMICHELE.EU ospita” – consigliere Rosario Cannizzo

Gradita e gentile presenza all’interno della nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita” è il consigliere comunale di opposizione dott. Rosario Cannizzo del gruppo “La Rinascita”.
Una panoramica sulle vicende che caratterizzano la vita sociale e politica della città esagonale con un particolare focus all’approvazione del documento economico gestionale 2018 del comune di Grammichele, effettuato durante l’ultima seduta del consiglio comunale.
Il consigliere Rosario Cannizzo, ha inoltre voluto precisare, quali siano state le motivazioni ad esprimere un voto di astensione durante la votazione relativa all’approvazione del bilancio e proponendo ai consiglieri, la sottoscrizione di un documento condiviso, da presentare alla città.

IMPORTANTE: a conclusione di intervista lo stesso consigliere Cannizzo, ha tenuto a specificare un errata lettura del documento da lui stesso presentato durante l’intervista , lo stesso consigliere, tiene a precisare che:… in seguito ad una bollettazione errata e tardiva si è raggiunto l’equilibrio di bilancio fra entrate ed uscite del servizio idrico”

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *