“L’eternità nell’arte” – Mostra in ricordo dell’artista Santo Paolo Guccione.

Si è inaugurata  sabato 08 febbraio , presso l’area espositiva della G&Co a Grammichele l’inaugurazione della mostra d’arte “L’eternità nell’arte”, in ricordo dell’artista Santo Paolo Guccione ad un anno dalla sua scomparsa.
La mostra, voluta fortemente dai familiari, ha visto la partecipazione e la presenza dei tanti amici che hanno potuto apprezzare le qualità umane e artistiche dell’artista Santo Paolo; all’inaugurazione della mostra sono seguite numerose e toccanti testimonianze delle persone più vicine al prof. Santo Paolo Guccione, attraverso foto, video, poesie o semplici ma importanti parole.
Tra i numerosi i partecipanti all’evento, si sono uniti l’amministrazione comunale di Grammichele con a capo il sindaco Purpora, l’on. Giuseppe Compagnone, il primo cittadino di Caltagirone, Ioppolo e  i dirigenti scolastici di diverse realtà educative nel comprensorio.
La figura e il ricordo di Santo Paolo Guccione, (così come ricordato dai familiari) ancora oggi, è sempre presenti in ognuno dei presenti alla mostra , mostra che rimarrà visitabile già dai prossimi giorni. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

,

Rispondi